venerdì 7 marzo 2008

COS' E' L'AMORE?


ESISTE UN' ENERGIA CHE SPACCA OGNI CATENA, ESISTE UN' ENERGIA CHE SA VINCERE OGNI BATTAGLIA, ESISTE UN' ENERGIA CHE SA FAR TERMINARE OGNI GUERRA, CHE SCONFIGGE OGNI MALE E SA REGALARE SORRISI, GLI STESSI SORRISI CHE SOLO UN BIMBO SA FARE, UN SORRISO SEMPLICE MA PIENO DI FELICITA', QUELL’ ENERGIA E' CHIAMATA: "AMORE".
…un brivido, una scintilla, un respiro, le mani che si cercano e si stringono, due labbra che si sfiorano, si baciano e si mordono....due corpi che tremano....due cuori che battono all'impazzata, tante parole sussurrate in un orecchio....tanta voglia di sentirsi vivi, insieme, voglia di provare emozioni che non sono descrivibili... L'amore è passione travolgente...ti blocca il respiro, ti manda di colpo all'inferno e ti riporta in paradiso.... L'amore è come un urlo che non riesce a essere trattenuto....L'amore è l'emozione che provi quando sfiori quelle mani, quelle labbra, quel viso, quel naso.....quando senti l'altro esplodere, stordirsi, perdere la testa...quando lo vedi sorridere, quando lo guardi mentre chiude gli occhi, rilassato....quando ti guarda negli occhi senza parlare......Ma l'amore è anche pazienza, sorrisi, è dare anche senza ricevere....L'amore è tutto quello che circonda la persona che ami....
INFONDO L' AMORE NON E' ALTRO CHE LA FELICITA' DEL NOSTRO CUORE, E' LO SBRILLUCCICHIO DEI NOSTRI OCCHI QUANDO OSSERVIAMO QUELLO CHE AMIAMO, CIÒ CHE DIFENDEREMO A COSTO DELLA NOSTRA STESSA VITA.
L' AMORE NON HA UNA SOLA SPIEGAZIONE MA INFINITE, E IL BELLO STA CHE OGNI PERSONA, OGNI UOMO, OGNI DONNA, A SUO MODO, SA DARE UNA SPIEGAZIONE.

NON CHIEDETEMI COS' E' L' AMORE, COS' E' PER ME L'AMORE, VI DOVREI SPIEGARE PERCHÉ VIVO, LA VITA E' FATTA DI TANTE SFUMATURE , SIANO ESSE: BRUTTE O BELLE, AFFASCINANTI O ORRIBILI, ALLA FINE QUELLO CHE VERAMENTE CONTA E' L' AMORE, AMARE LE PICCOLE COSE CHE PRIMA O POI DIVENTERANNO GRANDI, AMARE CHI CI AMA, AMARE GLI AMICI, E AMARE LA VITA.
L'AMORE NON E' TUTTO MA, SENZA DI ESSO TUTTO E' NIENTE.
L' AMORE E' COME UNA MALATTIA DA CUI NON E' IMPOSSIBILE GUARIRE, QUANDO SI E' MALATI LA MENTE VIAGGIA TRA PENSIERI DI OGNI TEMPO, TRA EMOZIONI DI OGNI CUORE, TRA OGNI BELLEZZA DI QUESTO MONDO, TRA OGNI SORRISO DI QUALUNQUE BIMBO O PERSONA LA CUI ESSENZA E' IMPREGNATA DI FELICITA'.
l'amore... quello senza tempo... nè limiti... che non ha bisogno di parole, ma di emozioni... che non si ferma a ragionare... ma che riesce, con l'intuito, a volare alla pari altezza della sua felicità...
senza un laccio, nè una catena...
semplicemente tenendosi per mano... o fianco a fianco, come due ali di uno stesso corpo, che si muovono insieme, come riflessi ad uno specchio, perchè l'uno E' la sola e unica metA' dell'altro!

L'amore e' la più saggia delle follie, un'amarezza capacE di soffocare, una dolcezza capace di guarire.

L'AMORE E’ SPERANZA... E NEL TUO CUORE NON MORIRA’ MAI!


1 commento:

MyWay ha detto...

L'Amore è l'orizzonte della vita,
l'alba delle carezze,
il tramonto degli abbracci
e l'arcobaleno dei baci.
...

D.