venerdì 29 aprile 2011

Una piccola preghiera..


Ti prego Gesù mio, dammi la determinazione di cambiare il mio mondo e l'incoscienza per credere che si possa fare, ti prego Gesù mio, dammi l'innocenza per continuare a sognare e la testardaggine per combattere
perchè i miei sogni diventino realtà,
ti prego Gesù mio, dammi la saggezza per costruire la mia strada e la capacità di seguirla, ti prego Gesù mio, dammi la serenità di accettare l'ingratitudine e la gioia di accontentarmi di un sorriso..
ma non smetterò di tendere la mano..
Ti prego Gesù mio, dammi la luce per vedere la lealtà, e la dolcezza per avvolgere di calore gli altri, dammi amici di cui possa fidarmi e loro di me,
e a cui possa abbandonarmi,
ti prego Gesù mio, dammi la forza.. il coraggio di essere debole..
perchè solo chi è debole ama veramente..
Amen

1 commento:

MyWay ha detto...

è davvero una bella preghiera.
Ma credo che Dio ti abbia già dato la cosa più grande che poteva regalarti: un cuore grande.

D.