venerdì 16 ottobre 2015

. . mi troverai . .


1 commento:

d ha detto...

mi hai fatto piangere.
"lo penso anch'io" è la risposta che ti do.
non sto scegliendo niente, e non sto scegliendo nessuna. Nella mia vita ho sentito solo una volta l'orgoglio di amare una donna che valeva più di me in tutto: tra le tue braccia mi sono sentito per la prima volta nudo, piccolo; tra i tuoi occhi mi facevi sentire grande.
Ti ho amata come mai nessuno può amare: e mi permetto di dirlo, perchè ho chiesto in sposa la tua anima e quel giorno lo sentii così forte che fare poi l'amore con te fu la cosa più dolce, profonda, eterna che avessi mai immaginato.
Ora sono qui, sono da solo, e non faccio altro che scrivere di te. Anche nel mio domani, tu sarai sempre il mio presente: 'presente' nel senso del tempo, e 'presente' nel senso di regalo: sì, sei il mio regalo, sei la cosa più preziosa della mia vita. E ne vado fiero.